Welcome to Lucian's Pedagogy.

This site contains information to help you understand the marking process in humanities, creative arts and science essays.

Please read the Table of Contents (Welcome!) . To earn A, (in an assignment, to have a healthy baby or use 50 As to earn a job) please visit the Anarchy Quiz.

App to Prevent Headaches/ Applicazione per Prevenire il Mal di Testa (it)


Accademia Luciana
Applicazione per Prevenire il Mal di Testa

Introduzione
Cosè?
Usa l'app per Prevenire il Mal di Testa per aiutare a prevenire l mal di testa causati da stress (non patologici). Combina la meditazione con una tecnica medica spirituale non invasiva e un regime quotidiano. Poiché il mal di testa causato da stress può iniziare dal corpo, si consiglia di utilizzare la nostra  tecnica di prevenzione dei dolori muscolari. Questa app può aiutare a prevenire il mal di testa per gli studenti universitari nel periodo Post-Onori, i mal di testa causato da treni, dall'auto e dal sole. Si prega di stare lontano quest'ultimo nelle ore di alta UV e fare yoga prima di lunghi viaggi in treno.
Meditazione
Puoi prevenire naturalmente un mal di testa ripetendo silenziosamente il mantra "Lucian" per venti minuti, due volte al giorno. Il mantra diventa sempre più leggero, fino a quando non si dimentica il pensiero, schiarendo la mente. Inoltre, si consiglia di ripetere silenziosamente il sutra "Verde" per venti minuti due volte al giorno dopo due mesi di utilizzo del mantra al mattino e alla sera. Inoltre, puoi pregare per non far scoppiare il sistema digestivo giornalmente.
Scatola Quantistica e Dado e Bullone
Scatola Quantistica
La scatola quantistica è una meditazione guidata che descriverò più avanti, che previene il mal di testa (rilassa i muscoli della testa e del collo) e previene le fitte e i dolori muscolari. Tramite essa, puoi far scomparire istantaneamente qualsiasi cosa (ad es. Un mal di testa), basato sulla fisica quantistica (dove a livello quantico, le cose potrebbero scomparire se lo vogliamo).
Dado e Bullone
La tecnica del Dado e del Bullone è una meditazione guidata che in sostanza è una prevenzione più dettagliata dei problemi che la Scatola Quantistica previene. In essa, fingi di svitare un dado da un bullone lungo e sottile ogni giorno per prevenire mal di testa, ecc.
Regime Giornaliero
Indica 2 pulsanti di opzione (uno per ognuna delle seguenti idee e uno per ognuna di queste idee che funzionano comunque, in cui un pulsante di opzione è indicato da una violazione o pensando alle dimensioni x, y e z di un contatore, 0,01, 0,01 0,005 metri).
Anche (basta dire "troppo" per ogni idea che segue per indicare i due pulsanti di opzione)
Meditazione (80 mantra luciani e 80 sutra verdi)
Inoltre anche per quanto segue, che contiene anche la Scatola Quantistica e Dado e Bullone:
Nessun sistema digestivo è risultato della pratica del sutra

Inoltre anche per quanto segue, che contiene anche la Scatola Quantistica e Dado e Bullone:
Protettore dal Mal di Testa durante la Meditazione Post-Onori ecc.
Inoltre anche per quanto segue, che contiene anche la Scatola Quantistica e Dado e Bullone:
Nessun mal di testa

Le seguenti cose disattivano mal di testa ecc.
Anche per le seguenti, che contengono la tecnica del Dado e del Bullone e della Scatola Quantistica:
Disattiva il carico di lavoro di tutti i dipendenti incluso te, e quelli che hanno una posizione inferiore alla tua,
Anche per le seguenti, che contengono la tecnica del Dado e del Bullone e della Scatola Quantistica:
Rileva e scarica i carichi di lavoro usando l'algoritmo del manager. (Il sè fa l'As, disattivando i carichi di lavoro.)
Anche per le seguenti, che contengono la tecnica del Dado e del Bullone e della Scatola Quantistica:
Rileva e scarica i carichi di lavoro utilizzando la rete di gestione. (Gli altri aiutano a finire l'As, disattivando i carichi di lavoro.)
La Tecnica della Prevenzione
Se avverti un mal di testa, pensa: "Non voglio che accada nulla, seguito da un mal di testa. Questa idea funziona in quel momento. Ogni parte del mio corpo. Verde, dottore."

No comments:

Post a Comment